Condizioni del sito visage-ideal.com

I. DEFINIZIONI DI BASE

Amministratore - il proprietario e gestore del sito, ovvero Jayden Carepromotion LLC con sede a Wilmington, DE, USA, indirizzo: 19C Trolley Square, Wilmington, DE, US 19806 , iscritta al relativo registro con il numero L20000179832

Cliente una persona fisica che svolge con l'Amministratore un'azione legale non direttamente connessa alla sua attività commerciale o professionale, nonché una persona giuridica o un'unità organizzativa priva di personalità giuridica;

Politica di tutela della privacy - un documento contenente informazioni dettagliate sul trattamento dei dati personali e sulle norme di tutela della privacy applicabili al Cliente;

Regolamento - il presente regolamento, che comprende un insieme di regole per l'utilizzo del sito e di diritti ed obblighi dei Clienti e dell'Amministratore, che costituiscono le regole di fornitura dei servizi per via elettronica;

Sito - un gruppo di siti web interconnessi messi a disposizione su Internet all'indirizzo visage-ideal.com;

Prodotto merce che può essere ordinata/acquistata tramite il Sito o attraverso la vendita telefonica;

Supporto durevole un materiale o uno strumento che consente al Cliente di memorizzare le informazioni ad esso dirette in modo da potervi accedere in futuro per un periodo di tempo adeguato agli scopi per i quali le informazioni vengono utilizzate e che permette di ricostruire le informazioni memorizzate in forma invariata;

Giorno lavorativo tutti i giorni dal lunedì al venerdì, ad eccezione dei giorni festivi/giorni liberi.

II. CONDIZIONI GENERALI

  1. Il presente regolamento specifica le regole di utilizzo del Sito, i diritti e gli obblighi dei Clienti e dell'Amministratore in relazione ai contratti di vendita dei Prodotti.
  2. Attraverso il Sito, l'Amministratore offre i Prodotti ai Clienti.
  3. In termini di fornitura dei servizi sotto forma di accesso al Sito, l'Amministratore soddisfa la fornitura dei servizi elettronici in modo continuo fornendo l'accesso al Sito ai Clienti.
  4. Il cliente dichiara all'Amministratore di avere diciotto (18) anni (o di aver raggiunto un'altra età, che - alla luce del diritto nazionale del Cliente gli dà diritto a concludere contratti vincolanti), ha piena capacità giuridica e accetta le condizioni stabilite nel Regolamento. Se il Cliente utilizza il Sito o i servizi dell'Amministratore per conto di una terza persona giuridica, detta persona incapace giuridicamente, ecc., il Cliente dichiara all'Amministratore di essere autorizzato a contrarre obblighi derivanti dalla conclusione del presente contratto per conto di tale persona, e l'accettazione del presente Regolamento da parte di tale Cliente equivale alla sua accettazione da parte di tale terza persona. In tal caso, la parola "Cliente" nel presente regolamento indica la suddetto terza persona. In mancanza di un effettivo diritto a contrarre per conto di terzi, la persona che presumibilmente agisce per conto di terzi è trattata come Cliente che, a nome proprio e per conto suo, ha concluso un accordo con l'Amministratore. I Clienti che non sono in grado di concludere un accordo giuridicamente vincolante con l'Amministratore o che non possono utilizzare i servizi forniti attraverso il Sito o concludere accordi attraverso il Sito a causa di restrizioni in vigore in un determinato paese o regione, compresi il paese o la regione di residenza del soggetto ordinante e il luogo di utilizzo dei servizi, non possono utilizzare il Sito.
  5. L'Amministratore si riserva il diritto di cambiare e modificare il presente Regolamento, incluso l'inserimento di nuovi punti o la loro eliminazione , cosa che può fare in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione pubblicando le modifiche nel Regolamento presente nel Sito. Pertanto, il Cliente è tenuto a verificare regolarmente se il Regolamento è stato modificato. Salvo diversa indicazione, il Regolamento modificato entrerà automaticamente in vigore trenta (30) giorni dopo la pubblicazione delle modifiche sul Sito. Al momento della pubblicazione delle modifiche, l'Amministratore è tenuto ad indicare quali punti sono stati modificati, aggiunti o cancellati. Se il Regolamento viene modificato durante il periodo di validità del contratto, si applicano le disposizioni del Regolamento nella sua formulazione attuale prima della modifica.
  6. L'Amministratore non consente e non accetta alcuna violazione della legge e dei diritti di terzi da parte dei Clienti.
  7. Tutti i testi, i materiali grafici, le funzioni interattive, i loghi, le fotografie, i file, il software e tutti gli altri materiali all'interno del Sito, così come la selezione, l'organizzazione, il coordinamento, la compilazione dei materiali, l'aspetto generale e il carattere del Sito sono proprietà intellettuale dell'Amministratore. Sono protetti da copyright, diritti di design, diritti di brevetto, diritti di marchio e altre leggi, comprese le convenzioni internazionali e i diritti di proprietà. Tutti questi diritti sono riservati all'Amministratore. Tutti i marchi di fabbrica, i marchi di servizio e i nomi commerciali sono di proprietà dell'Amministratore. Senza l'espresso consenso dell'Amministratore, il Cliente non è autorizzato a vendere, distribuire, copiare, modificare, modificare, riprodurre, mostrare o trasmettere al pubblico, pubblicare, modificare o adattare questi elementi, concedere in licenza, creare opere derivate basate su di essi o utilizzarli in altro modo.
  8. Con riferimento ai Clienti dell'Unione Europea che sono consumatori, l'Amministratore, in relazione ai contratti conclusi con tali utenti attraverso il Sito, adempie agli obblighi di informazione nei confronti dei Clienti in conformità alle leggi applicabili.
  9. Le eventuali conferme richieste dalla legge saranno inviate all'indirizzo e-mail del Cliente.
  10. Utilizzando i servizi o inviando un e-mail all'Amministratore, il Cliente contatterà l'Amministratore via e-mail. La comunicazione con i Clienti avviene tramite e-mail o telefono. Ai fini contrattuali, il Cliente accetta di ricevere informazioni per via elettronica, e accetta inoltre che tutti gli accordi, le notifiche, le divulgazioni e le altre informazioni messe a sua disposizione dall'Amministratore per via elettronica soddisfino i requisiti legali per le informazioni contenute per iscritto, a meno che le leggi applicabili non prevedano diversamente.
  11. La condizione tecnica per l'utilizzo del Sito da parte del Cliente è la disponibilità di una postazione di lavoro dotata di sistema operativo, di accesso a Internet e di software standard necessario per la navigazione nelle pagine web, compreso il trattamento degli elementi cookies. Al fine di garantire il corretto funzionamento di alcune delle funzionalità del Sito, può essere richiesto al Cliente di fornire il servizio di elementi Java, Java Script, Flash, ecc.
  12. L'Amministratore si riserva la possibilità di interruzioni temporanee dell'accesso al Sito, che possono essere causate da lavori di modernizzazione o da problemi tecnici. In caso di problemi tecnici, l'Amministratore si impegna a rimuoverli il prima possibile.

III. REGOLE DI UTILIZZO DEL SITO

  1. Il Cliente è tenuto ad utilizzare il Sito in modo coerente con le disposizioni del Regolamento, le disposizioni di legge applicabili, le buone maniere e i principi di convivenza sociale. L'Amministratore agisce allo stesso modo nell'adempimento dei suoi obblighi.
  2. Il Cliente dichiara di aver letto il contenuto del Regolamento e di accettarne integralmente le disposizioni. L'Informativa sulla privacy è parte integrante del presente Regolamento.

IV. CONCLUSIONE ED ESECUZIONE DEI CONTRATTI. COSTI

  1. Per concludere un contratto con l'Amministratore, il Cliente dovrà contattare l'Amministratore tramite il modulo disponibile nel Sito, all'indirizzo e-mail dell'Amministratore indicato nel Sito o per telefono. La procedura d'ordine del Prodotto comprende la selezione del Prodotto e il metodo di consegna, la conferma dell'ordine, l'obbligo di pagamento e l'effettuazione del pagamento del Prodotto.
  2. Il contratto è concluso al momento della conferma dell'ordine da parte del Cliente. Se un ordine viene effettuato tramite il Sito, la conferma dell'ordine viene effettuata cliccando sull'icona "ordino e pago" o simile. Nel caso di ordini effettuati per telefono, la conferma dell'ordine avviene durante la conversazione telefonica.
  3. In caso di contatto telefonico per la conclusione di un contratto, l'Amministratore è tenuto a confermare il contenuto del contratto proposto fissato su carta o altro supporto durevole. La dichiarazione del consumatore sulla conclusione del contratto è efficace se è stata registrata su carta o altro supporto durevole dopo aver ricevuto la conferma dall'Amministratore.
  4. L'Amministratore è tenuto a fornire al Cliente la conferma della conclusione del contratto a distanza su un supporto durevole entro un termine ragionevole dopo la sua conclusione, al più tardi al momento della consegna del Prodotto o prima dell'inizio del servizio. L'Amministratore conferma il contenuto del contratto inviandolo elettronicamente in formato pdf o in forma cartacea insieme al Prodotto consegnato. Se il Cliente ritiene che il contenuto dell'accordo inviato non corrisponda agli accordi delle parti, è tenuto ad informare immediatamente l'Amministratore. Indipendentemente da ciò, il Cliente può in tal caso recedere dal contratto secondo il paragrafo 22 del presente Regolamento.
  5. A seguito della conclusione del contratto, l'Amministratore si impegna a trasferire la proprietà del Prodotto al Cliente e a rilasciarlo, e il Cliente si impegna a ritirare il Prodotto e a pagarne il prezzo.
  6. Il Cliente può acquistare i Prodotti dall'Amministratore a pagamento. Il compenso viene addebitato in anticipo o in contanti alla consegna, a meno che l'Amministratore non accetti di pagare una parte del compenso dopo l'esecuzione del contratto o durante il contratto.
  7. L'Amministratore consegna il Prodotto solo sul territorio della Repubblica Italiana.
  8. L'icona/informazione all'interno del Sito relativa ad un determinato Prodotto è sempre accompagnata dal prezzo lordo che il Cliente è tenuto a pagare se desidera acquistare un determinato Prodotto. Il prezzo del Prodotto NON comprende le spese di consegna, che vengono addebitate separatamente nel corso della successiva procedura d'ordine. Anche le spese di consegna sono definite in prezzo lordo. I costi di consegna possono dipendere dalle dimensioni, dal peso o dalle dimensioni dell'ordine.
  9. I prezzi specificati per un dato prodotto o servizio non fanno parte di questo Regolamento, e fino a quando il Cliente non acquista un dato prodotto o servizio (cioè, prima della conclusione dell'accordo di vendita del prodotto o servizio), questi prezzi possono cambiare. Tuttavia, il prezzo del Prodotto non può essere modificato dopo che l'Acquirente ha confermato l'ordine ma non ha ancora pagato il prezzo. In caso di conclusione di un contratto per telefono, l'offerta di prezzo per il Prodotto fornita dal dipendente dell'Amministratore è vincolante fino al completamento della telefonata.
  10. Tutti i prezzi e le tariffe sono espressi in euro, altrimenti qualsiasi cambiamento sarà accompagnato da un messaggio appropriato.
  11. I Clienti possono effettuare il pagamento attraverso i metodi disponibili nel Sito, come PayPal e altri, anche con carta di credito o di pagamento. Tutti i metodi di pagamento sono descritti all'interno del Sito.
  12. ll Cliente che richiede di effettuare il pagamento utilizzando questi sistemi di pagamento, dichiara di accettare di effettuare i pagamenti attraverso i servizi che includono questi sistemi di pagamento e di aver letto il regolamento disponibile sulle pagine di questi servizi e di accettare le disposizioni in esso contenute. Nella misura consentita dalla legge, l'Amministratore non sarà responsabile nei confronti dei Clienti per eventuali problemi di pagamento per motivi imputabili al proprietario dei suddetti siti web, in particolare per ritardi di pagamento o impossibilità di effettuare pagamenti per motivi tecnici. In tal caso, il Cliente deve contattare il gestore del servizio di pagamento appropriato in conformità con la procedura e le regole stabilite nei regolamenti di tale servizio. Se il pagamento non è stato preso in considerazione per motivi imputabili all'Amministratore, il Cliente deve informare l'Amministratore di questo fatto inviando un messaggio all'indirizzo e-mail: contactit@globalreversed.com
  13. Il Cliente accetta che l'Amministratore possa trasferire i dati personali del Cliente, come nome, cognome, indirizzo e altri dati, come il numero di conto corrente bancario, agli operatori di pagamento descritti nel paragrafo 12., compresa l'elaborazione di tali dati da parte degli operatori di pagamento, al fine di effettuare la transazione sotto forma di pagamento del prezzo da parte del Cliente all'Amministratore.
  14. Il Cliente dichiara che per tutti i prodotti e servizi venduti attraverso il Sito effettuerà i pagamenti utilizzando fondi provenienti da fonti legali.
  15. L'amministratore deve fornire su un supporto durevole la conferma della conclusione del contratto con il cliente dell'Unione Europea che è un consumatore entro un termine ragionevole dopo la sua conclusione. Tale conferma deve contenere le informazioni richieste dalla legge applicabile, a meno che l'Amministratore non abbia fornito tali informazioni al Cliente su un supporto durevole prima della conclusione del contratto.
  16. Al più tardi quando il Cliente esprime la sua volontà di stipulare il contratto, l'Amministratore è tenuto a informare il Cliente in modo chiaro e comprensibile su:
    1. le principali caratteristiche della prestazione, tenendo conto dell'oggetto della prestazione e delle modalità di comunicazione con il consumatore;
    2. i suoi dati identificativi, in particolare la società, l'autorità che ha registrato l'attività commerciale, nonché il numero con cui è stato registrato;
    3. l'indirizzo commerciale, l'indirizzo e-mail e i numeri di telefono o di fax, se disponibili, presso i quali il consumatore può contattare il commerciante in modo rapido ed efficace;
    4. l'indirizzo presso il quale il consumatore può presentare un reclamo, se diverso da quello presente nel punto 3;
    5. il prezzo totale o la remunerazione dell'esecuzione della prestazione, comprese le tasse e, qualora la natura dell'oggetto della prestazione non consenta, su una base ragionevole, un calcolo anticipato del loro importo, le modalità di calcolo, nonché le spese di trasporto, di consegna, postali e di altro tipo o, qualora l'importo di tali spese non possa essere determinato, l'obbligo di pagarle; nel caso di un contratto a tempo indeterminato o di un contratto di sottoscrizione, il commerciante è tenuto a fornire il prezzo totale o la remunerazione, compresi tutti i pagamenti per il periodo di regolamento e, qualora il contratto preveda un tasso fisso, il totale dei pagamenti mensili;
    6. i costi per l'utilizzo della tecnica di comunicazione a distanza per la conclusione del contratto, qualora siano superiori a quelli normalmente addebitati per l'utilizzo di tale tecnica;
    7. le modalità e i tempi di pagamento;
    8. le modalità e i termini per l'esecuzione del servizio da parte del commerciante e la procedura di gestione dei reclami del commerciante;
    9. le modalità e i termini per l'esercizio del diritto di recesso dal contratto ai sensi dell'articolo 27, nonché il modello di modulo di recesso contenuto nell'allegato 2 della legge;
  17. Il tempo di consegna del Prodotto dipende dal metodo di spedizione scelto dal Cliente ed è in media di 2-5 giorni lavorativi a partire dalla data di accredito del pagamento del prezzo sul conto corrente dell'Amministratore.
  18. Nel corso della procedura d'ordine, il Cliente è tenuto a fornire dei dati corretti e completi per consentire la corretta esecuzione del contratto, in particolare la corretta consegna del Prodotto. Se a causa di dati non corretti, l'Amministratore non è in grado di consegnare il Prodotto acquistato, contatterà il Cliente per ottenere i dati corretti, e se il contatto non è possibile, l'Amministratore potrà annullare l'ordine e restituire i soldi al Cliente in conformità alla legge, in particolare al diritto dei consumatori.
  19. Il Cliente dichiara di non essere un contribuente dell'imposta sui beni e sui servizi (IVA). Se il Cliente diventa contribuente di questa imposta o lo è già, è obbligato a fornire tutti i dati necessari per emettere una fattura IVA, in particolare il numero di identificazione IVA. La fattura sarà inviata all'indirizzo e-mail del Cliente.
  20. Il Cliente dichiara di essere a conoscenza del fatto che l'ordine tramite il Sito o per telefono relativo all'acquisto di Prodotti o servizi comporta un obbligo di pagamento.
  21. Il Cliente è obbligato ad avere accesso ai servizi di telecomunicazione necessari per utilizzare i servizi dell'Amministratore a proprie spese. Le tariffe per il provider Internet o i costi di un collegamento telefonico non vengono addebitati dall'Amministratore ma bensì dal provider Internet o dal fornitore di servizi di telecomunicazione.
  22. Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data della sua stipula senza dover fornire alcuna motivazione e senza spese, fatto salvo quanto previsto al successivo punto 23. Per rispettare il termine è sufficiente inviare una dichiarazione prima della scadenza. Per recedere dal contratto è necessario inviare una dichiarazione di recesso dal contratto.
  23. In caso di recesso dal contratto, il cliente si assume le spese dirette per la restituzione della merce. Il Cliente ha l'obbligo di restituire il Prodotto all'Amministratore o di consegnarlo a una persona autorizzata dall'Amministratore a ritirarlo immediatamente, ma non oltre 14 giorni dalla data di recesso dal contratto. Per rispettare la scadenza è sufficiente restituire il Prodotto prima della sua scadenza.

V. INTEGRATORI ALIMENTARI

  1. Nel caso in cui il Prodotto sia un integratore alimentare, il Cliente dichiara di essere consapevole che l'integratore alimentare non è un medicinale. Il Cliente è consapevole che un integratore alimentare è un prodotto alimentare destinato ad integrare una dieta normale, essendo una fonte concentrata di vitamine o minerali o altre sostanze che mostrano un effetto nutrizionale o altri effetti fisiologici.
  2. Se il Cliente ha dubbi sull'uso di un particolare integratore alimentare in relazione al suo stato di salute o sull'effetto dell'integratore alimentare sul suo stato di salute, è obbligato a consultare un dietologo o un medico prima di acquistare il Prodotto.
  3. Nella misura consentita dalla legge, è esclusa la responsabilità dell'Amministratore per il fatto che il Cliente non abbia ottenuto l'effetto previsto a seguito dell'utilizzo dell'integratore alimentare.

VI. USO NON AUTORIZZATO DEL SITO

Il Cliente dichiara e garantisce che non svolgerà le seguenti attività:

  1. Il Cliente non può dichiarare di essere un'altra persona o un'altra entità, reale o fittizia, sostenere di essere associato in modo non veritiero a qualsiasi persona o entità,
  2. Il Cliente non utilizzerà il Servizio per scopi diversi dall'utilizzo dei servizi offerti dall'Amministratore;
  3. L'Amministratore non bypasserà o disattiverà le funzioni di sicurezza del Sito;
  4. L'Amministratore non utilizzerà il Sito per scopi illegali o per violare qualsiasi regolamento nazionale o internazionale, inclusi quelli riguardanti la protezione del copyright, i diritti di proprietà industriale e altri diritti di proprietà, così come i regolamenti sulla protezione dei dati personali;
  5. Il Cliente non tenterà di violare il codice sorgente del Sito o parte di esso o di manipolarlo in alcun modo;
  6. Il Cliente non potrà modificare, adattare, tradurre il Sito o qualsiasi sua parte (incluso il Regolamento) o creare opere derivate basate su di essi;
  7. Il Cliente non deve intenzionalmente interferire o tentare di interferire con il funzionamento del Sito o di impedire ad altri utenti di utilizzarlo, in particolare pubblicando o distribuendo virus o altri software dannosi come adware, spyware, ecc.

VII. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

  1. Nella misura consentita dalla legge, la responsabilità dell'Amministratore è esclusa per:
    • eventuali danni derivanti dall'utilizzo del Sito, dall'accesso ad esso o dall'impossibilità di utilizzare il Sito per motivi che esulano dal controllo dell'Amministratore;
    • eventuali danni derivanti da virus, trojan, ecc. che possono essere trasmessi al/attraverso il Sito da parte di terzi,
    • ogni azione e le sue conseguenze derivanti dalla violazione da parte del Cliente delle disposizioni del presente Regolamento, o dalla fornitura di dati falsi o di dichiarazioni e garanzie false o fuorvianti presenti nel Regolamento da parte del Cliente,
  2. L'Amministratore non si assume alcuna responsabilità nei confronti di terzi in relazione, in particolare, alla mancata o impropria esecuzione del presente contratto da parte del Cliente, all'esecuzione di un illecito, alla violazione della legge da parte del Cliente e alla fornitura da parte del Cliente di informazioni, assicurazioni o dichiarazioni false o all'uso da parte del Cliente del prodotto ricevuto dall'Amministratore in modo illegale. Nel caso in cui terzi presentino all'Amministratore accuse, reclami,, istanze, petizioni, richieste ecc. relativi al comportamento del Cliente i quali sono menzionati nella frase precedente, il Cliente si impegna ad assumersi la piena responsabilità nei confronti di tali soggetti. Ciò significa, in particolare, che il Cliente dovrà coprire tutti i relativi costi sostenuti dall'Amministratore o che dovranno essere sostenuti dall'Amministratore in qualsiasi forma, compresi, in particolare, i costi di assistenza legale, gli addebiti, i danni, le multe, le referenze, le penali finanziarie, le penali contrattuali, i costi di citazione, la comparizione in tribunale o davanti a un ente statale o della pubblica amministrazione, i costi della corrispondenza e ogni altro possibile costo, onorari, ecc. Il paragrafo menzionato non si applica ai consumatori nella misura in cui violerebbe i loro diritti.
  3. La responsabilità dell'Amministratore in relazione ai Clienti che non sono consumatori è limitata a 250 EUR.
  4. In relazione ai Clienti che non sono consumatori, è esclusa la responsabilità dell'Amministratore per i difetti in garanzia.

VIII. RECLAMI

  1. Il Cliente ha il diritto di presentare reclami sui servizi forniti dall'Amministratore e sui Prodotti acquistati.
  2. I reclami devono essere presentati in forma elettronica all'indirizzo e-mail: contactit@globalreversed.com. I reclami saranno presi in considerazione entro 30 giorni dalla loro ricezione da parte dell'Amministratore.
  3. L'obiezione nella procedura di reclamo deve includere una specificazione dettagliata di ciò in cui consistono le irregolarità e specificare quale soluzione sarebbe soddisfacente per il Cliente. La risposta al reclamo deve essere inviata all'indirizzo e-mail su un supporto durevole o su carta in forma scritta.
  4. La mancata risposta al reclamo entro il termine menzionata nel punto 2 significa che l'Amministratore ha accettato il reclamo.
  5. L'Amministratore è responsabile nei confronti del Cliente che è un consumatore, se il Prodotto venduto presenta un difetto. Il Cliente possiede i diritti previsti dal Codice Civile, in particolare il diritto di richiedere una riduzione dei prezzi, di recedere dal contratto, di sostituire l'oggetto con uno privo di difetti o di eliminare il difetto.
  6. Il Cliente, che esercita i diritti previsti dalla garanzia, è tenuto a consegnare il Prodotto difettoso all'indirizzo indicato: WeDeliver Logistics LLC, Via Stawy 5, 02-467 Varsavia

IX. DISPOSIZIONI FINALI

  1. L'allegato "Politica sulla privacy" è parte integrante del presente regolamento, che è vincolante per tutti i Clienti.
  2. Tutte le comunicazioni con l'amministrazione del Sito devono essere effettuate via e-mail, utilizzando l'indirizzo di posta elettronica contactit@globalreversed.com.
  3. Il Cliente non può trasferire a terzi i diritti degli obblighi o delle rivendicazioni derivanti dal presente contratto (Regolamento) che lo collegano all'Amministratore - senza il consenso scritto dell'Amministratore.
  4. Le disposizioni che si rivelano non valide o inefficaci non pregiudicano la validità delle restanti disposizioni. Le disposizioni non valide sono sostituite da disposizioni valide che corrispondono il più possibile al significato economico, alle intenzioni delle parti e allo scopo delle disposizioni non valide.

Il regolamento entra in vigore il 24.09.2020.